venerdì 10 aprile 2009

Zenit-Amkar Perm Preview


Domenica la compagine di Advocaat sarà impegnata allo stadio Petrovski contro l'Amkar Perm, nel quarto turno di Russian Premier League.

Si ritorna al Petrovski! Tre settimane sono trascorse da quel complicato ma importante successo sul Saturn, prima vittoria in questa Russian Premier League. Ora lo Zenit è in vetta al campionato, cosa che non gli succedeva dall'11 Novembre 2007 data del primo scudetto, e beneficerà anche del pubblico amico, dopo la squalifica patita durante il match contro gli 'alieni' di Jurgen Roeber. I biancoazzurri si troveranno di fronte l'Amkar Perm, abbastanza deludente in questo avvio di stagione: nessuna rete all'attivo, e una subita con un totale di due punti in classifica e quart'ultimo posto che opacano le due ottime stagione 2007 e 2008. Il bulgaro Dolmatov non ha saputo ancora modellare appieno la squadra come aveva fatto perfettamente il montenegrino Bozovich, ora passato al Fc Mosca, conquistandosi anche un piazzamento per la prossima Europa League.
Le formazioni dovrebbero essere quelle che seguono con Kim Dong Jin a sostituire l'infortunato Sirl ed il solito ballottaggio Hustzi-Semshov-Fayzulin, col 22enne favorito.

Zenit San Pietroburgo (4-3-2-1):Malafeev-Anyukov,Krizanac,Meira,Kim Dong Jin-Zyryanov,Tymoschuk,Denisov-Fayzulin,Danny-Pogrebnyak

Amkar Perm (4-4-2):Narubin-Sirakov,Belokurov,Cherenchinkov,Gaal-Peev,Drincic,Novakovic,Starkov-Volkov,Kushev

Il match non sarà visibile in Italia, c'è però lo streaming disponibile su www.rojadirecta.com. I bookmakers italiani quotano così la gara:
1 1,50 X 3,50 2 6,30

Fischio d'inizio alle 14 30 italiane.

Nessun commento:

Posta un commento