mercoledì 8 aprile 2009

Tom Tomsk-Zenit 0-3:Dichiarazioni post gara

Domenica mattina la compagine guidata dall'olandese Dick Advocaat ha sbancato nettamente Tomsk con le reti di Fernando Meira al 54', Denisov al 59' e Fatih Tekke all' 83'; andiamo a sentire le voci dei protagonisti.

Dick Advocaat(All.Zenit):Abbiamo meritato chiaramente di vincere qui oggi; nonostante il pessimo campo abbiamo controllato egregiamente tutto il match e allora è molto buono aver vinto qui.La sostituzione di Krizanac?Nell'intervallo lamentava un piccolo infortunio, procuratosi nel primo tempo. Ivica ha giocato altri quindici minuti nel secondo tempo, quando poi lo abbiamo sostituito.Nonostante ciò il croato ha giocato molto bene.Perchè Kim viene impiegato poco? C'è un sistema di gioco, dove le nostre ali basse devono continuare a correre sulle fasce. Sirl ha delle caratteristiche più offensive mentre Kim è un giocatore più difensivo. Sono comunque dei buoni giocatori entrambi e vorrei anche marcare la prestazione dell'intera squadra che oggi ha giocato una partita maiuscola.

Fernando Meira (Difensore Zenit):Sono molto contento di aver segnato il mio primo gol in un nuovo team al terzo vero incontro ma vorrei sottolineare, che per me è più importante, come abbiamo gestito la gara portando a casa la vittoria finale. Ovviamente è bello che io abbia aperto le marcature. Ma io considero sempre il gruppo e la vittoria dell'incontro come una vittoria della squadra. Il mio gol è stato solo un episodio, che ci ha esortato a portare a casa i tre punti da Tomsk.

Nessun commento:

Posta un commento