lunedì 13 aprile 2009

Zenit-Amkar Perm 0-0:dichiarazioni post gara

Dick Advocaat mi dispiace davvero molto per i miei ragazzi.Hanno creato molto e si sono dati parecchio da fare ma gli è mancato l'ultimo tocco.
Fatih Tekke non ha giocato perchè oggi dopo l'ultimo allenamento ha mangiato qualcosa che deve avergli fatto male.Ero presente quando non si è sentito bene e devo dire che non era in condizione di giocare.

Vladislav Radimov Io credo che oggi lo Zenit abbia perso due punti,primo perchè giocava in casa e secondo perchè è più forte dell'Amkar.Non sono state realizzate le occasioni create ed è sempre poco piacevole non vincere in casa,ma la vita continua.

Anatoly Tymoschuk Oggi abbiamo controllato la gare,abbiamo costantemente tenuto l'iniziativa ma dovevamo sfruttare meglio le occasioni che ci sono vapitate.Il nostro avversario s'è difeso tanto e bene,giocando in contropiede.
Col passare dei minuti aumentava la pressione perchè avevamo bisogno di un gol.Ci sono state diverse occasioni,come quella della rete annullata,che forse non era fuorigioco,ma non importa,bisogna muoversi senza attaccarci ad altre cose;davanti a noi ci sono ancora tante partite.La gara contro la Lokomotiv sarà interessante.Oggi hanno perso e vorranno rifarsi davanti al loro pubblico,ma noi giocheremo per vincere.Non vanno cercati i colpevoli di questo mancato successo;la cosa che oggi mi è piaciuta è che siamo stati una squadra,sia davanti che dietro siamo rimarsi uniti;il campo inizialmente era buono,mpoi la situazione è peggiorata.;comunque il Campionato Russo è ancora lungo.

Vyatcheslav Malafeev Oggi abbiamo giocato meglio dell'Amkar,siamo riusciti a creare le nostre occasioni tanto a destra quanto a sinistra.Il nostro avversario ha avuto solo due vere occasioni in tutto l'incontro;oggi non abbiamo potuto esprimere tutto il nostro potenziale soprattutto per le condizioni del terreno di gioco.

Miguel Danny Oggi abbiamo giocato bene,abbiamo creato ma non abbiamo realizzato.Contro di noi c'era un avversario capace di difendersi bene e con ottimi giocatori.Non dobbiamo abbatterci e correggere i nostri sbagli ed andrà bene.

Dimitar Dimitrov Sono molto contento di quello che hanno fatto i miei ragazzi.Eravano venuti qui consci che avremmo dovuto lottare.Lo Zenit è la squadra più forte di Russia per qualità,gioco e tattica;i miei giocatori si sono difesi bene,di più non potevano fare.

Nessun commento:

Posta un commento