venerdì 2 ottobre 2009

Spalletti per lo Zenit San Pietroburgo?


L'ex-tecnico della Roma è volato in Russia per discutere i dettagli del contratto offertogli dallo Zenit San Petroburgo: tre anni a 4 milioni di euro a stagione

Il contratto è già pronto, un triennale da quattro milioni di euro a stagione: Spalletti è volato giovedì nella città russa insieme a Daniele Baldini e al suo avvocato, pronto per discuterne i dettagli e, da quanto traspare dalla stampa locale, comicerà l'avventura da gennaio, in vista dell'inizio del prossimo campionato.

Lo Zenit, terzo in classifica a 7 punti di distanza dalla capolista Rubin Kazan quando mancano 7 giornate alla fine della Premier League russa, è stato momentaneamente affidato a Anatoli Davydov, traghettatore dopo l'esonero di Dick Advocaat.

2 commenti:

  1. Oggi leggevo che Spalletti potrebbe andare ad allenare l'Italia dopo il mondiale...si tratterà di un incarico da dividere con lo Zenit, stile Hiddink, o secondo te è una bufala?

    RispondiElimina
  2. Sinceramente non credo che farà un doppio incarico, qualsiasi squadra allenerà...Non è poi così ovvio che a Marzo esordisca in Russian Premier League ;)

    RispondiElimina