domenica 6 settembre 2009

Rosina: "Non ho ancora mostrato tutto quello che posso fare"


Il centrocampista dello Zenit Alessandro Rosina svela al sito Championat.ru perchè non sia sempre titolare.

"E' chiaro a tutti come io non abbia ancora raggiunto il meglio della condizione fisica. Capisco quindi perfettamente il mister quando mi inserisce a gara in corso o viceversa mi sostituisce; ma voglio raggiungere al più presto il 100 % della forma, per essere utile alla causa dello Zenit. Le mie motivazioni sono tante e sono affamato di vittorie. Nonostante tutto non dimentico i miei fan italiani, che dopo il mio trasferimento possono vedermi solo in Tv con Sky che saltuariamente fa vedere match che includono lo Zenit. So di essere in una squadra che gioca per vincere e per stare nei piani alti della classifica, e lavorerò perchè questo accada sin da subito".

1 commento: