L'ex-tecnico della Roma è volato in Russia per discutere i dettagli del contratto offertogli dallo Zenit San Petroburgo: tre anni a 4 milioni di euro a stagione
Il contratto è già pronto, un triennale da quattro milioni di euro a stagione: Spalletti è volato giovedì nella città russa insieme a Daniele Baldini e al suo avvocato, pronto per discuterne i dettagli e, da quanto traspare dalla stampa locale, comicerà l'avventura da gennaio, in vista dell'inizio del prossimo campionato.
Lo Zenit, terzo in classifica a 7 punti di distanza dalla capolista Rubin Kazan quando mancano 7 giornate alla fine della Premier League russa, è stato momentaneamente affidato a Anatoli Davydov, traghettatore dopo l'esonero di Dick Advocaat.
Oggi leggevo che Spalletti potrebbe andare ad allenare l'Italia dopo il mondiale...si tratterà di un incarico da dividere con lo Zenit, stile Hiddink, o secondo te è una bufala?
RispondiEliminaSinceramente non credo che farà un doppio incarico, qualsiasi squadra allenerà...Non è poi così ovvio che a Marzo esordisca in Russian Premier League ;)
RispondiElimina